L’AZIENDA

Fabbrotecnica Pirola è un’azienda a conduzione familiare che dal 1993 è al servizio del privato, industria e agricoltura mettendo in campo tutta la sua esperienza e manualità per quanto riguarda la lavorazione del ferro in particolare dell’acciaio inox.

Oltre a realizzare vari tipi di prodotti quali inferriate, cancellate, recinzioni, portoni, serramenti, tapparelle e zanzariere ed opera soprattutto nel settore della progettazione e produzione di attrezzature agricole dalla gestione dello smaltimento di reflui zootecnici agli impianti di biogas, impianti sotterranei e manichette.

Grazie alle competenze artigianali e allo studio delle varie esigenze del mercato italiano ed estero porta alla realizzazione di attrezzature all’avanguardia, utilizzando apparecchiature e macchine dalle caratteristiche tecniche consolidate e innovative.

Garantisce massima affidabilità e qualità dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, che incontrano ogni necessità ed esigenza trovando la soluzione personalizzata.

Anche impianti più complessi con problematiche più ardue possono essere affrontate elaborando soluzioni risolutive sia dal punto di vista tecnico che economico. L’organizzazione dell’officina è seguita direttamente dal titolare, il quale monitora con costanza ed attenzione la qualità dei prodotti ed la sicurezza dell’ambiente di lavoro.